FAMIGLIA ROMANO
biolandromano
chi siamo

Sorridenti come il sole della nostra magnifica terra, siamo la famiglia Romano, dedita da tre generazione alla coltivazione degli agrumi.

L'Antica Azienda Agricola diretta prima dal mio caro Nonno Patrizio, poi da mio Zio Antonio e mio Padre Riccardo, è da me gestita negli ultimi 4 anni.

Mi chiamo Andrea Patrizio Romano, ho 27 anni e sono laureato in giurisprudenza. Nel 2016 ho preso le redini dell'Azienda Agricola conseguendo il patentino di Imprenditore Agricolo Professionale e realizzando una trasformazione innovativa e digitale dell'azienda.

CORIGLIANO-ROSSANO
biolandromano
dove siamo

L'Azienda si trova in Contrada Casello nel comune di

Corigliano-Rossano, nato nel 2018 dalla fusione delle due città di Corigliano Calabro e Rossano. Attualmente è il primo comune della Calabria per estensione territoriale ed il terzo per numero di abitanti.

Il territorio, grazie alla strategica posizione in cui si trova, presenta un clima unico nel panorama italiano per l'incontro tra la brezza del mar Jonio e i venti freschi delle montagne della Sila.

Questa caratteristica rende i nostri Agrumi bio unici al mondo.

FUTURO
BLR -32.png
obiettivi

Per il futuro abbiamo tante idee: diversificare la produzione bio con altri frutti come pompelmi, bergamotti e melograni. 

Dopo aver fatto viaggiare i nostri prodotti in giro per l'Italia, stiamo valutando come far arrivare il prodotto fresco anche per viaggi più lungi continentali.

Ma ciò che più teniamo a cuore è continuare a rispettare l'ambiente con tecniche e prodotti all'avanguardia, perchè  essere biologici è prima di tutto una scelta etica, volta a tutelare il benessere delle nostre famiglie e a salvaguardare la preziosità del mondo in cui viviamo

logo ufficiale2.png
La cartina della nostra Azienda Agricola
Cartina BioLandRomano.jpg

© 2020  www.biolandromano.com  -  P.I. 03511210787   -  Antica Azienda Agricola Bio Land Romano di Andrea Patrizio Romano  -  Corigliano Rossano (CS) 

  • Facebook
  • Instagram